Continuiamo a lavorare per giocare sempre meglio!

Il fine settimana appena trascorso ha visto le nostre squadre impegnate su più fronti, tra successi, partite combattute e momenti di crescita per tutti i nostri atleti, dai più grandi ai più piccoli.

 

Under 16 FIPAV

Prosegue il percorso vincente delle nostre ragazze, che si sono imposte con un netto 0-3 in trasferta contro il CUS Medicina (8-25, 9-25, 16-25). Una prestazione convincente, caratterizzata da grande concentrazione e solidità in ogni fase di gioco.

 

Under 15 Maschile FIPAV

La nostra giovane squadra maschile ha dimostrato carattere nella vittoria contro UISP Imola Volley per 3-2 (25-17, 18-25, 25-20, 23-25, 15-8). Una partita sofferta e intensa, che i ragazzi hanno saputo portare a casa con determinazione, dimostrando il loro potenziale.

 

Under 18 FIPAV

Partita combattuta per l’Under 18, che esce sconfitta 1-3 contro il Triumvirato Atl. Bononia (18-25, 23-25, 25-19, 20-25). Nonostante set ben giocati, le avversarie si sono dimostrate più precise nei momenti decisivi, lasciandoci con l’amaro in bocca ma anche con la consapevolezza di poter crescere ancora.

 

Trofeo Benuzzi Rossa

Sconfitta netta per la squadra Rossa contro Castenaso Volley (0-3; 9-25, 14-25, 15-25). Le avversarie si sono dimostrate superiori, ma queste partite rappresentano una preziosa opportunità di miglioramento.

 

Trofeo Benuzzi Gialla

Partita altalenante per la squadra Gialla, che perde 0-3 contro Decima Volley Minelli (7-25, 22-25, 18-25). Dopo un primo set difficile per la scarsa concentrazione, le nostre atlete hanno alzato il livello nei successivi due set, ma le avversarie sono state abili a gestire e chiudere il match.

 

Under 12 Red UISP

Vittoria per 3-0 a tavolino contro Real Sala Volley, che non si è presentata. Una partita mancata sul campo, ma un risultato che ci regala comunque fiducia per il proseguo del campionato.

 

Torneo S3 Green & White al Pala Jesse Owens

La domenica ha visto protagonisti i nostri piccoli atleti nel torneo S3 Green & White, organizzato al Pala Jesse Owens, con la partecipazione di Progresso Volley, Anzola Volley, Unione Sportiva Zola Predosa e Polisportiva Monte San Pietro. Una bellissima giornata di sport e divertimento, dove i nostri giovani hanno avuto l’opportunità di crescere, divertirsi e vivere il vero spirito di squadra.


Un weekend impegnativo ma ricco di emozioni per tutte le nostre squadre. Continuiamo a lavorare e crescere insieme! Forza Unione Sportiva!

Condividi articolo:

Leggi gli altri articoli