Una Domenica da Leoni nella Corsa Campestre
Domenica 8 dicembre è stata una giornata da veri atleti, con freddo, pioggia e tanto fango a fare da protagonisti. Ma i nostri ragazzi e ragazze non si sono lasciati intimorire, affrontando con determinazione le difficili condizioni e dimostrando tutto il loro carattere.
Categoria Cadetti
16° Fabio Montecalvo
Un plauso a Fabio, che nonostante i pochi allenamenti è riuscito a concludere una gara impegnativa. Una prestazione utile per acquisire esperienza e costruire prove future sempre migliori!
Categoria Ragazze
1ª Carlotta Spisni
Carlotta si aggiudica la vittoria con una gara perfetta! Ha saputo gestire con giudizio la prima metà del percorso per poi accelerare nel momento giusto, affrontando con grinta la parte finale e tagliando il traguardo in prima posizione. Una prestazione davvero convincente!
Categoria Esordienti 10 Maschi
6° Ricardo Lorand Mircan
11° Alessandro Pierobon
13° Paolo Snidero
Ben tre dei nostri atleti erano in gara in questa categoria! Alessandro, al suo esordio in atletica, ha saputo gestirsi con intelligenza, conquistando un incoraggiante 11° posto. Paolo, che si è piazzato 13°, ha fatto del suo meglio in condizioni climatiche non certo favorevoli. Super Ricardo, invece, ha brillato con un ottimo 6° posto che gli è valso anche un premio. Complimenti a tutti!
Categoria Esordienti 8 Femmine
18ª Stella Pepmarku
Stella merita un applauso speciale: ha affrontato e superato la paura del freddo per presentarsi al via e concludere la gara. La sua resilienza è stata un esempio per tutti, dimostrando che spesso il primo passo è il più importante. Bravissima!
Una Giornata di Sport e Crescita
Nonostante il clima avverso, i nostri giovani atleti hanno portato in gara entusiasmo, impegno e voglia di crescere. Un grande applauso a tutti per aver affrontato con coraggio una giornata davvero impegnativa. Continuate così! 💪💙💛